martedì 10 giugno 2008

Minacce a Paolo Franceschetti, la vera informazione fa paura

Come denunciato apertamente in questo articolo Paolo Franceschetti, coraggioso avvocato che (assieme alla sua collaboratrice Solange Manfredi) da tempo denuncia tramite il suo sito le trame oscure della massoneria, i legami fra massoneria ed omicidi più o meno noti, le trame oscure della storia della repubblica italiana (chi scrive ha trovato particolarmente interessanti i lavori di ricostruzione del sequestro Moro e dell' associazione militare segreta Gladio), l'intreccio fra istituzioni, pedofilia e sette sataniche.

E' difficile riassumere in poche righe l'enorme messe di informazioni portate alla luce dal lavoro inestimabile ed infaticabile di Paolo e Solange, un lavoro certosino che dimostra a mio parere come il nostro stato sia in realtà un'oligarchia fondata sulle sette segrete piuttosto che una repubblica fondata sul lavoro.

Posso solo consigliarne la lenta, paziente lettura, come antidoto alla soporifera informazione dei mass media che ignora sistematicamente tutto ciò che potrebbe danneggiare un sistema di potere marcio fino alle fondamenta.

2 commenti:

anto-az ha detto...

caro corrado,si pigia un tasto doloroso,ed incredibilmente attuale, della cosidetta politic italiana, anche se son passate molte acque sotto i ponti.
credo a parer mio che manchi comunque parte di quelle cosi osannate verita, cercate ed forse trovate da alcuni,ma aime mai esposte al comune cittadino.
son sicuro però, veranno alla luce,fatti che forse nemmeno immaginavamo su tale argamento,che magari potranno anche offendere il buon "senso" dell'onesto cittadino ed non solo.
proporò un post in tal senso.

corrado piu siamo e meglio è.
ricordi la celebre frase;"e adesso ammazzateci tutti"
bene anche se fosse,non moriremmo comunque;))

ottimo post,un caro abbraccio.
anto-az

Donnie ha detto...

Veramente inquietante..