venerdì 27 giugno 2008

attacco alieno: cui prodest?

vi propongo un post dal mio blog datato circa un anno. ma attualissimo, visto che la invasione aliena proprio in prossimità del solstizio estivo è esplosa in tutto il mondo.
alcuni contattisti dicono, riguardo a questi avvistamenti, che sono i fratelli evoluti dello spazio che vogliono il contatto per aiutarci nell'evoluzione sociale. io credo, invece, che sia il solito inganno dell'elitè. anche se non escludo che siano in gioco entrambe le forze ( i buoni con intenzioni positive e i cattivi-elitè che li contrastano)
fatto sta che di tutti questi avvenimenti il sentimento che vogliono farci nascere è la paura.
la medicina orientale dice che la paura paralizza le energie, blocca i meridiani energetici, ed è la causa prima delle malattie ( emotivamente parlando).
non cadiamo in questo tranello.


"...ma i continui avvistamenti nel mondo non ci fanno dormire sonni tranquilli": così finisce il servizio del mitico (per comicità insuperabile) studio aperto (primo video)

sapete bene questi servizi a cosa servono , vero? a fare paura
visto che lo stesso von braun (già al servizio dei nazisti della guerra, poi passato ai paladini del bene USA per cui ha ideato, plasmato le missioni lunari apollo-questa non la sapevate, eh?) aveva messo in guardia sul fatto che ci sarebbe stata una manipolazione per farci credere ad un attacco alieno.(secondo video)

Nessun commento: