giovedì 12 giugno 2008

IL PAPA HA INCONTRATO UN EBE?

Urge una premessa. Bill Ryan e Karry Cassidy sono due ricercatori che hanno aperto due siti. www.serpo.org e www.projectcamelot.net
In particolare, nel primo dei due, vengono riportate tutta una serie di e mail, attraverso le quali presunti esponenti dei servizi segreti e insider militari, rivelerebbero i particolari di ciò che è di dominio pubblico fra gli ufologi. L'Ufo crash di Roswell, la cattura di un alieno da parte dei militari americani (alieni chiamati EBE - Extraterrestrial Biological Entity) e un presunto scambio che sarebbe avvenuto nel deserto del Nevada, nel 1965, fra rappresentanti della comunità EBE e umana. Uno scambio in cui 18 uomini sarebbero andati sul pianeta di provenienza delle EBE, Crystal Night, nella costellazione di Zeta Reticuli, e sarebbero tornati nel 1978. (Il fatto, sostengono molti, sarebbe stato lo spunto per il film di Spielberg, guarda caso di quell'anno, 'Incontri ravvicinati del terzo tipo' - scritto in collaborazione con uno dei maggiori ufologici e insider americani, Joseph Allen Hynek).
Una delle ultime mail rilasciate ai due ricercatori dai presunti insider anonimi riguarda l'attuale papa Ratzinger. Il suo ultimo viaggio negli Stati Uniti risale allo scorso aprile, un viaggio durato 6 giorni, dal 15 al 21. Durante questo viaggio, il papa avrebbe incontrato personalmente un rappresentante della comunità EBE (sul sito viene denomita OSG - Our Special Guest- il nostro ospite speciale). I due avrebbero parlato del pianeta Serpo (Crystal Night) e del viaggio dell'equipaggio umano, oltre chiaramente a varie speculazioni sulle affinità nelle rispettive filosofie religiose e sull'esistenza di un Dio. Tornato a Roma Ratzinger, pochi giorni dopo la Specola Vaticana se ne esce con la clamorosa affermazione, ripresa da tutti i mass media, secondo cui la vita extraterrestre non solo è possibile ma è anche compatibile con l'esistenza di Dio.

15 commenti:

Zret ha detto...

I siti citati non sono molto attendibili. Tra l'altro, credo che il papa abbia convegni con demoni e non con alieni. Un sito statunitense afferma che B 16 si è racato negli Stati Uniti per un sopralluogo al fine di...

Ciao

Paolo ha detto...

EBE o demòni? Forse non fa una gran differenza. Mi sa che gli uni e gli altri siano fatti di una pasta analoga.

Benedetto XVI? Una figura dall'aspetto e dai movimenti grotteschi. Se era l'immagine che avevano in mente, una scelta peggiore non avrebero potuto fare. Ma forse miravano alla sostanza e cioè all'oscurità dell'indviduo e così di certo non hanno sbagliato.

Anonimo ha detto...

Caro Zret perché dici che i due siti non sono attendibili? In base a quali elementi?
Bill Ryan e Katty Cassidy sono due stimati ricercatori in ambito ufologico americano, semmai potrebbero non essere molto attendibili alcune mail arrivate al sito, ma ti assicuro che le qustioni che trattano sono più che verosimili. Non so quante competenze ufologiche tu abia ma ti assicuro che la qustione EBE non è affatto una burla da filmetto hollywoodiano.
Cerchiamo, quando critichiamo, di essere altrettanto documentati e attendibili di quando cerchiamo di dare notizie

Zret ha detto...

Ciao Adriano, sono siti in cui pare si siano infiltrati personaggi poco raccomandabili. Le EBE, da non confondere con i Grigi, (si vedano gli studi di Casale ed altri) non credo siano demoni, sodali di B 16.

Ciao!

Timor ha detto...

Scusate il fuoritema ma, siccome non riesco a registrarmi nel forum, volevo segnalarvi questo blog veramente interessante...appena scovato

http://thecosmicmind.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Personalmente non ho mai detto che le Ebe siano demoni né di fatto credo nei demoni. Queste cose le lascio volentieri ai teologi. Credo che i grigi, diciamo così, possano essere considerati i cattivi, ma nulla c'entrano, appunto, con Rosswell.

Per quel che riguarda le inflitrazioni sui siti in questione, francamente ci possono anche stare, sta a noi riuscire a prendere quel che è necessario per avere un'idea di fondo. Come al solito, e come credo saprai funzioni la disinformazione vera, si diffonde una parte di verità e la si mescola con la menzogna. La parte di verità di quei siti è, a mio avviso, lo scambio che credo sia davvero avvenuto.

Ho trovato alquanto interessante, nella notizia che ho dato sul post, il parallelismo fra il viaggio del papa e la sparata della Specola Vaticana. Per intuire questo non credo ci voglia l'imbocco della disinformazione.

E ora una domanda. Bush in Vaticano, oggi, di cosa ha parlato?
Credo che una rivelazione di massa sia molto molto vicina.
Mi sbaglierò... mà!

Anonimo ha detto...

a proposito delle rivelazioni
notizia di pochi minuti fa
repubblica.it, la da come seconda sulla pagina

Un oggetto non identificato
avvistato dallo shuttle Discovery

WASHINGTON - Forse non sarà proprio un Ufo, nel senso in cui l'immaginario collettivo considera questo tipo di fenomeni; ma resta il fatto che gli astronauti a bordo dello shuttle Discovery hanno avvistato un oggetto non identificato sotto lo scafo. A quanto riferito dalla Nasa, l'equipaggio della navicella ha anche sentito un colpo contro il timone.

Zret ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zret ha detto...

George: Hai saputo che ci stanno rompendo le uova nel paniere?
Benny: Se non lo so io che sono il Kapo. Piuttosto i nostri amici R. Ke fanno?
George: li neutralizzano quando possono. Da soli non ci riusciamo. Hanno detto che ci rilasceranno altra tecnologia, ma in cambio vogliono...
Benny: Kome al solito... accontentiamoli. Un'altra kuerra non ci Kvosta niente.
George: Riveliamo qualcosa?
Benny: Sì, che gli alieni esistono ma che sono kattifi come B.L. Naturalmente presentiamo così i nostri nemici. A mentire siamo pravi.
George: Va be' vado da Silvio. Lui è in stretto contatto con i R.
Benny: Sì, mi raccomando con l'Iran... Pugno ti ferro

Donnie ha detto...

mh.. B.L. e R. ??! Sapete qualcosa che non so..

Donnie.

Marco ha detto...

il papa ha incontrato un EBE-TE

parvatim ha detto...

R sta per rettiliani
B.L. sta per bin laden ( osama)

caro zret dialogo spassoso ma nei contenuti verosimile.
l'unica è che berlusca fa parte del novero dei servi scemi e rincoglioniti, oserei dire quasi un ciambellano di corte e che probabilmente ancora non ha capito nulla di quello che gli succede intorno , nè gli interessa capirlo.
e poi anch'io penso che si siano incontrati i due demoni ( bush e nazinger) per pianificare il piano "rivelazione".
insomma, uno spasso

corrado ha detto...

la storia dei R. no mi convince, anche se sono aperto a qualsiasi ipotesi di spiegazione dell'origine del male della terra

qualche entià che ci usa come animali da macello, come mucche di un allevamento sembra proprio ci sia

dubito molto di certe cose affermate da Icke dal momento che (correggetemi se sbaglio) non ha ancora parlato delle scie chimiche; possibile davvero che non se ne sia accorto? figuriamoci!

parvatim ha detto...

certo corrado, intendiamo come rettiliani quegli esseri che ci usano come cavie. rettili in quanto il serpente è l'archetipo dell'oscuro, del male ( bibbia-adamo ed eva)
che siano poi veramente a forma di rettile, di squalo, di libellula o facocero poco importa. ciao

Anonimo ha detto...

oversees formulated bhawan threaded least embassies sestersiol adnheri middletown checks varian
lolikneri havaqatsu