domenica 29 giugno 2008

La Macchina Cosmica, l'Io, le Torri Gemelle e i 7 "Chakra Capitali"


Photobucket

L'Astrologia, i Tarocchi e le arti divinatorie in generale funzionano sul presupposto che siamo tutti ingranaggi parte della stessa grande Macchina, pertanto, dalla scrupolosa osservazione del minuscolo movimento di un solo ingranaggio, è possibile prevedere come funzionerà il motore.
Questa regola è rozzamente parlando la stessa regola sulla quale si basa l'infinito lavoro di Carl Gutav Jung sull'Inconscio Collettivo e sulla Sincronicità. Perciò, teoricamente ogni cosa, risuona ed è collegata con ogni altra cosa.

Ebbene questa piccola introduzione servirà a collegare tra di loro tre film che se apparentemente non hanno granchè in comune, condividono una profonda connessione mistica, anzi.. Sincromistica

Photobucket

Se7en è un film del 1995, è stato votato da centinaia di migliaia di utenti come miglior film mai realizzato, nella classifica ufficiale di imdb per i migliori film realizzati risulta al 32esimo posto.

L'argomento principale di Se7en sono i 7 peccati capitali, che vengono tramite degli omicidi rituali "espiati" sistematicamente. I 7 peccati capitali, possono essere ricollegati ad azioni specifiche che squilibrino i 7 Chakra. Ma questa è solo un interpretazione, ed una teoria.. ma il mio mestiere qui non è esporre le teorie, è dare una certa dimostrazione "televisiva", o delle prove, a queste teorie.. [continua]

Nessun commento: