sabato 12 luglio 2008

11 Settembre, Gemelli, OOBE, Sogni Lucidi, Atlantide, Il Terzo Occhio


Sagittario e Scorpione sono comunemente conosciuti come i guardiani del Centro Galattico.
Al lato opposto di Sagittario e Scorpione, troviamo Gemelli e Toro. [1]
La nostra avventura comincia all'inizio del ponte che ci condurrà all'inevitabile illuminazione cosmica: lo Stargate è un Ponte che unisce due punti remoti tra di loro.. il nostro Stargate si apre l'11 Settembre 2001 dove ritroviamo all'inizio del portale (Galactic Edge) Gemelli e Toro (Toro=Iside, Scully), per poi ricondurci alle porte del Centro Galattico (Galactic Center - 21/12/2012) dove ritroveremo i due Guardiani Scorpione e Sagittario. Le freccie del Sagittario puntano il centro galattico, Sagittario è in Giove, Giove è Zeus, Osiride, Fox Mulder.. e Sagittario è il segno e l'ascendente del vostro webmaster preferito (che sono io naturalmente) che vi ha condotto attraverso quest'avventura cosmica che momentaneamente terminerà con questo post di mezz'estate per poi riprendere non so quando.

11 Settembre 2001, Gemelli..

Matrix Reloaded è considerato la prima parte di Matrix Revolutions, i due seguiti di Matrix, sono due film piuttosto separati dal primo. In Matrix Reloaded quindi ritroviamo a darci il benvenuto i due gemelli.

Alice, incontra i due gemelli all'inizio della sua avventura

Zoë Castillo, in "Dreamfall" si imbatte nelle due gemelle che la condurranno all'inevitabile avventura in due mondi paralleli.

Déjà vù


[..continua]

Nessun commento: