lunedì 21 luglio 2008

Illuminazione Cosmica

è l'1:32 e domani mi alzerò alle 7:00, x andare al lavoro. è da quando ho deciso di prendermi questa piccola "pausa" che ho problemi di sonno, e mi ronzano in testa i pensieri che non scrivo. In effetti non vi nascondo che mi stò impegnando a chiudere il blog, ma quest'impegno che ho preso equivale a NON ESSERE ME STESSO ed a simulare qualcos'altro.

tratto da "Fight Club", nella scena il personaggio è steso in terra a seguito di una bruciatura sul dorso della mano.

Poco prima di andare a letto e cercare inutilmente di prendere sonno, stavo leggendo il libro Fight Club, lo stesso libro su cui poi hanno girato il celebre film. Sono quindi arrivato al capitolo in cui lui riceve il "marchio della bestia", come è scritto nella bibbia, inflitto sulla mano o sulla fronte. [continua]

Nessun commento: