lunedì 13 ottobre 2008

Speciale Stargate Yom Kippur

non ho tempo per scrivere tutto nei dettagli al momento, se qualcuno ha voglia di darmi una mano e di completare questo post si faccia sentre. Lo Yom Kippur è una festa ebraica "la festa della riconciliazione" (clicca qui per ulteriori dettagli).

ricollegando i puntini:


1) Durante la giornata di Yom Kippur è stato mandato ad un pianeta distante 20 anni luce un messaggio con la speranza che qualcuno lo capti, dettagli http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/7660449.stm
2) Da effedieffe.com si vocifera di rituali ebraici "pesanti" ad Al Aqsa
3) Messaggio della confederazione di luce, riguardo un probabile contatto extraterrestre il 14/10, sia visivo che "mentale" qui
4) il messaggio della federazione galattica di luce riguardante il contatto massivo di domani (non ricordo il link)
5) ulteriori approfondimenti qui

12 commenti:

parvatim ha detto...

vedremo..vedremo
certo c'è un groviglio di avvenimenti, fake, pseudofake, debunker che strillano in questo periodo, fusi di testa, avvistamenti a più non posso, adesso la crisi economica...un assembramento strano,incrdibile.. che c'è sotto?
vedremo...

Marco ha detto...

sento un bel po di fibrillazione in giro, il messaggio per il pianeta scoperto circa un anno fa dovrebbe arrivare nel 2029, lo stesso anno del "judgment day" in terminator. sul sito di goro c'è scritto che yom kippur è una sorta di "judgment day" per un certo verso. vedo le linee intersecarsi, elezioni, crisi economiche, canalizzazioni ed allineamenti stellari, questo è un periodo profiquo, e francamente nella mia vita personale vedo degli unusuali avvenimenti "miracolosi" proprio in questi ultimi 2 o 3 giorni che mi danno da pensare..

Zret ha detto...

Soprattutto in questo periodo pullulano i fusi, come nota Parvatim.

Vedremo.

Anonimo ha detto...

nel sito di Fratini si dice che è una fuffa!

Anonimo ha detto...

novità?

parvatim ha detto...

fuffa? ho un dejavù!!!!

Donnie ha detto...

Al dilà della fuffa, le analisi di naa'ray credo meritino approfondimenti.. Etemnaki si è rivelato più che attendibile in parecchie occasioni.

Marco ha detto...

ma che etemenaki donnie, qui c'è fratini, meglio di lui..! a me avrebbe però fatto comodo l'astronave madre, come ti ho detto su msn, che arrivino si caricassero su la mia ex e la sua nuova fiamma. sai che c'è invece riguardo al post, io scommetto che il 90% delle persone che commentano qui non hanno manco sfiorato minimamente la comprensione del senso del post, si sono tutti concentrati sulla canalizzazione della federazione galattica, che quello si, è facile da afferrare, i messaggi indirizzati ai coglioni li afferrano sempre tutti chissà perchè! quando invece io guarda mpò, ce lho messa piu per completezza che per altro.

quello che si nota palesemente in questo post è come migliaia forse milioni di persone scollegate tra di loro siano apparentemente "sintonizzate sulla stessa frequenza". ma quest'analisi del fenomeno è sprecata.

ad alcune persone vorrei consigliare di fare come fanno alcune tribu indigene, di forarsi il cranio x aerare meglio il cervello, cihssà, magari qualche risultato potrebbe darlo..

parvatim ha detto...

@naa'ray: questi avvenimenti ( che avvengono nella tua vita)che ti fanno pensare?

Donnie ha detto...

Rileggendo con calma i punti,

1)Per quanto riguarda la ricorrenza religiosa ebraica cito da wikipedia:

"Yom Kippur (יום כפור yom kippùr, Giorno dell'espiazione) è la ricorrenza religiosa ebraica che celebra il giorno dell' espiazione. Nella Torah viene chiamato Yom haKippurim (Ebraico, "Giorno degli espiatori"). È uno dei cosiddetti Yamim Noraim (Ebraico, letteralmente "Giorni terribili", più propriamente "Giorni di timore reverenziale")."

..

"Fino alla distruzione del Secondo Tempio (70 E.V.), una delle cerimonie più importanti era l'offerta del "capro emissario", o "capro espiatorio" (Levitico 16:8-10) che ogni anno, nel giorno di Kippur, veniva mandato a Azazel. Azazel è una parola oscura che non si trova in nessuna altra parte della Bibbia ebraica. La parola può derivare da 2 parole, ez, che significa capro, e azel, che significa partenza."

Espiazione e sacrificio quindi.. Inquietante.

2)Più che la didascalia risalta molto "l'esercito che protegge la 'religione'"

"Il messia-re sta per arrivare" "gli animali sono al servizio"

Siamo noi gli "animali da sacrificare?"

CHI è il messia-re(a cui "vogliono sacrificarci)?

3)questa la reputo come "la menzogna tra 2 verità" per intenderci deviare il pensiero coerente su probabili (non ho detto "certe") baggianate.

In conclusione (tralasciando la venuta aliena [...]) i fatti ci dimostrano che qualcosa di inquietante c'è in effetti..

Per uqnto riguarda la data wikipedia la dava per il 9 ott.

parvatim ha detto...

se leggete blondet, l'agnello sacrificale sarebbe stato heider, l'11 sacrificato da israele...

per il resto magari ci sono mosse dietro la crisi economica per centralizzare il potere...

altre ipotesi?

Timor ha detto...

Donnie noi non siamo animali siamo FIGLI DEL PADRE.
Chi verrà sacrificato è l'Ego, la paura e tutta la sua nefasta discendenza che ci hanno intrappolato in una dimensione illusoria e polarizzata.
Dal Caprone bruciato (Saturno, Prima Materia, Kronos) nascerà l'AGNELLO IMMORTALE e ETERNO CHE SERVENDO IL MONDO LO CONDURRA' ALL'AMORE INCONDIZIONATO
E noi siamo già i suoi strumenti e lo siamo sempre stati pur nel libero arbitrio.
Ecco cos'è il MESSIA