domenica 19 ottobre 2008

Percezioni - di Devote Mystikal



Non Prendetevela con Aquila anche lui nel suo piccolo sta dando un suo contributo, non risponde ai commenti, ma è solamente una congettura…una cricca risolvibile..D’altra parte devo ammettere che la presenza di questi esseri la si sente ---è l’approccio che secondo me deve cambiare__

--->Io vi vedo tutti preoccupati, tutti spaventati, gente che mi contatta in msn perché non dorme la notte e i video di Aquila di certo non aiutano. Io vi consiglio solamente di essere strafottenti, sempre testa alta, non abbiate nessun timore, al massimo possono ammazzare i vostri corpi non la vostra essenza. Ho capito una cosa essenziale-- sò di non essere alla loro altezza (per ora) ma non per questo hanno il mio rispetto, anzi, dò più valore ad un barbone che domanda l’elemosina in una strada di quartiere,,,IL RISPETTO.. è questo che conta::basta non darglielo, basta che loro sappiano che x noi sono Zero come noi lo siamo x loro__Per questo la Paura non mi appartiene più__non la sento e se la sento la distrugge il mio spirito::Non sono strano::Sono solo un arrogante presuntuoso UMANO che vuole vivere questa vita materiale nel migliore dei modi, questi esseri verranno regolati in altri piani semmai servisse farlo….
Guardate la strada verso la verità quanto può essere complicata…Aquila dice sul video che questi esseri non possono essere classificati come buoni o come cattivi semplicemente per il fatto che questo concetto sparisce a certi livelli di consapevolezza…Bene con questa affermazione posso dire con certezza che la razza umana è più matura di loro visto che esistono già esseri umani che non mangiano la carne x rispetto della vita animale o che non uccidono nemmeno una cavalletta perché rispettano la vita anche di esseri inferiori…chi di noi qui succhierebbe l’energia vitale di un altro essere SENZIENTE a sua insaputa?? IO mai!!!Neanche se sono un ectoplasma che vive nella 4 dimensione..Statene certi…Preferirei morire di fame piuttosto che rompere i coglioni ad un anima che sta facendo esperienza in un corpo nel mondo materiale…Se loro fanno questo ( e lo fanno ) IO sono meglio punto e basta.
Vivete tranquilli e fottetevene…Divertitevi bevete e drogatevi-- il vostro corpo cambierà in funzione del vostro spirito ---lo seguirà e lo supporterà di conseguenza..
Questa è la strada giusta..Osservare e giudicare::Osservando aumenterete sempre più la vostra consapevolezza e crescerete all’infinito__
Nessuno si deve permettere di offendere la razza umana perché sta offendendo anche me.

Ps: Non sono solo cattivi___credetemi__Vi sembro forse uno che vuole confondervi?
Stanno solo testando la nostra coscienza---Siate fieri di esseri Umani---

Un saluto – Mystikal --

19 commenti:

Timor ha detto...

Un bella apologia dell'essere umano; solo ricordati che LORO sono nella tua Mente e ogni volta che nell'incontro con l'altro contraddici l'amore, la speranza, la fede, la carità, la temperanza, la forza, prudenza (saggezza) e la giustizia diventi pane per i loro denti e un agente vampiro che diffonde l'illusione del Nulla invece di realizzarti per quello che sei veramente: Tat Tvam Asi

Casal Paterson ha detto...

una domanda da bambino stupido quale sono: le verdure sono esseri senzienti? posso mangiarle senza pericolo?

no davvero dico sul serio.. non capisco questa discriminazione verso chi mangia carne..tutto qua! certo la pecora bela e la verdura non fiata, ma forse anche in un fiore c'è la stessa vita che anima il mondo.

kappa ha detto...

L'articolo ammetto ci non capirlo.

@Barzo, si i vegetali sono esseri viventi pertanto io non li mangio, mangio solo i frutti che mi danno, che raccolgo da terra quando la pianta decide che sono maturi, staccarli prima farebbe male alla pianta.

anto-az ha detto...

certo che lo fai mistikal,ed in tanti modi differenti,e solo che con nè hai consapevolezza.

rendi la maggior parte di chi incontri felice per un istante,e le ricaricherai le batterie.......

piccoli gesti...piccole cose... che per te possono apparire tali,per altri sono travi,e quindi fonte di dolore,ergo,gli sottrai energia..

carica te stesso,e chiunque incontrerai,si ricaricherà.

Anonimo ha detto...

@Anto-az

Quindi confondo la gente senza accorgermene___ Bene__Grazie di questa preziosa informazione.. Ne terrò conto....

anto-az ha detto...

esistono molti tipi di comunicazione,la piu debole,piu labile,e quella parlata.

ci sarebbe molto da dire sulla lingua,dico solo che quella da noi usata oggi,e priva di spirito....
vuota.

mistikal non c'è bisogno di ringraziamenti,mi basta un sorriso;)

Anonimo ha detto...

@Anto-az

Si capisco__ma io non sono qui a fare bei discorsi__che senso a dare alle mie parole caricature poetiche o spirituali___questi non sono giochetti__conta la sostanza__

Donnie ha detto...

@barzo: non ho una risposta per la tua domanda, ma ti dico cosa mi è rimasto impresso nella mente: leggendo avventure fuori dal corpo di buhlman lui asseriva che ogni vita esiste per uno scopo e cioè evolvere, e come esempio portava la "pazienza" di vivere come una quercia.. sono parole che anche se semplici sono rimaste in me.

anche i pelle rossa ad esempio dicono di fare canti cerimoniali prima di cibarsi sia di animale che di piante come segno di rispetto. anche loro non fanno distinzione, sono esseri viventi anche le piante.

Secondo Aquila (se ho ben inteso le sue parole) l'essere umano non è vegetariano ma frugivoro.

Donnie ha detto...

P.S.

Frugivoro: ossia predisposto ad un'alimentazione a base di frutti e semi.

anto-az ha detto...

appunto mistikal, tu sei la sotanza,ed essa si rappresenta in tutto,altro che discorsi poetici.ciò che conta non è la parola in sè,ma come la enunci,cosa c'è in seguito,ed prima del suono emesso.

dagli il peso che meritano,e lasciale andare cosi come sono venute,se c'è in esse il messaggio senza sforzo lo assimilirai,se nò,vai oltre.;))

anto-az ha detto...

si donnie quella del frugivoro, era la condizione,diciamo cosi, piu naturale.
oggi sono altre....
ma la vera condizione, era quella di nutrirsi di se stessi,di luce,questa è quella primordiale, la verità.

su ogni cosa detta ci sarebbe da scrivere tanto,come si puo con piccoli messaggi.....

Casal Paterson ha detto...

quindi i frutti non dovrebbero "soffrire".
non so forse mi sento più "pellerossa"nel senso che farò cerimoniali di purificazione quando mi nutro di un qualcosa di vivente che sento necessario (non per sfizio) alla mia alimentazione.

Anonimo ha detto...

Pazienza Anto ---ora si mangia altro--parla di ora non di quello che "ipoteticamente" eravamo----E cmq permettimi di dirti che il mio discorso e di generale portata__Lì non ci sono tutte le info__c'è solo un modo di vedere le cose__tutto qua--

Timor ha detto...

Ciao anto-az sei tornato e nel migliore dei modi. Sono proprio contento di leggerti nuovamente perchè la saggezza e il cuore che traspirano dalle tue parole mi erano veramente mancate.

Grazie per esserci

Timor ha detto...

Scusate l'OT ma vi propongo di leggere con attenzione questo articolo: http://altrogiornale.org/news.php?extend.3682

E' mia ferma intenzione resistere al Nulla e riproporre continuamente la pienezza creativa della Vita.
Siamo sistemi aperti in espansione.
Il mago di Oz verrà smascherato

Anonimo ha detto...

non capisco questa discriminazione verso chi mangia carne..tutto qua!

Da qui a giustificare i mangiatori di carne umana il passo e' breve!!!!!

Il corpo non e' stato creato/costruito per mangiare se' stesso!!!!!

Pinodd.

Casal Paterson ha detto...

pinodd ma che discorso è? ogni cosa ha il suo corpo se è per questo..

allora visto che "è permesso" nutrirsi di semi, sarà giustificabile divenire tutti lewinski?

Anonimo ha detto...

Ottimo articolo, Timor, davvero interessante!

Un saluto.

PS: non sono Doria.

Anonimo ha detto...

Intanto qua dentro ci sbraniamo fra di noi, con sommo piacere di chi sappiamo. Siamo ancora troppo sciocchini, anche se ci riempiamo la bocca di parolicchie e paroloni.


walter