giovedì 9 ottobre 2008

Pace in Terra agli UOMINI di buona volontà



AutomiRibelli chiude.

Come tutti sanno Andrea Doria ha avuto delle "dispute" con altri bloggers, alcuni dei quali collaboratori di questo blog. E qui è IMPORTANTE capire che: wakeupneo NON è schierato, è IMPORTANTE capire che è INUTILE schierarsi per qualcosa o qualcuno, sia essa scienza o fede perchè (e non mi stancherò mai di ripeterlo) NON ABBIAMO BISOGNO DI GURU, PRETI, SCIENZIATI FINCHE' POSSEDIAMO INTATTI I NOSTRI CUORI E LE NOSTRE MENTI, LASCIANDO FUORI, EGO, ORGOGLIO ED EMOTIVITA' (si, quella che ci fa urlare "arbitro testa di ca*zo" dopo un rigore netto per gli avversari).

Abbiamo NOI STESSI e non ci serve altro. Una preghiera però la faccio, a chiunque abbia la possibilità di mettere due righe in rete: NON SCANNATEVI TRA DI VOI, non ne guadagna nessuno. ISTRUITE le persone a ragionare con le PROPRIE menti e non dategli altri DOGMI da seguire e CROCIATE in cui lanciarsi.

dìvide et ìmpera

Questa la legge che regna sovrana ormai da troppo tempo. Le guerre tra poveri non sono mai state vinte da nessuno. Viviamo in un periodo storico eccezionale, nel senso che si SENTE, che qualcosa che ormai era in equilibrio da tempo sta per perdere la propria solidità. NON SO DIRVI se la guerra è vicina, NON SO DIRVI se siamo alle porte di una nuova era NON SO DIRVI se il nuovo ordine mondiale ha completato la sua agenda.

Quello che però SO, è che ognuno di NOI, è chiamato all' ORDINE. Il buon Dio ci ha donato gli strumenti per discernere il bianco dal nero, il dolce dal salato, il VERO dal FALSO. Che poi si segua uno o l'altro o nessuno dei due è un altro discorso. NON FACCIAMOCI LA GUERRA.

A chi segue blog, forum o quant'altro: NON CREDETE CIECAMENTE. INTELLETTO e SPIRITUALITA' fanno parte di OGNI GUSCIO UMANO. UTILIZZATELI.



"Vedi quando ne parli di ste cose sembrano più semplici. Si chiama logica, ti aiuta ad evolvere"

Bill Hicks

IMPARIAMO A CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE.

Grazie ad Andrea, grazie a tankerenemy, grazie ai lettori del blog e a OGNUNO di voi che lascia un pezzettino di Sè in questa vita. Marciamo INSIEME a PASSI di LUCE. Le guerre lasciamole fare a chi ne ha voglia, ricordate SEMPRE che le guerre non si fanno se non ci sono SOLDATI a combatterle.



Con affetto, Simone aka Donnie.

25 commenti:

Zret ha detto...

Concordo in toto!!!

Ciao!

Timor ha detto...

"Quello che però SO, è che ognuno di NOI, è chiamato all'ORDINE"

Grande fratello, parole di verità, parole di giustizia e di amore che dovrebbero risuonare in ogni cuore

Portiamo l'Ordine dell'Amore che solo può donare pace e unità a tutti gli esseri

"E Dio disse a Salomone: Poichè tu non Mi hai domandato una lunga vita, né ricchezze, né la morte dei tuoi nemici, ma hai domandato l'intelligenza e la saggezza per agire con giustizia, Io agirò secondo la tua parola e ti donerò un CUORE PIENO DI SAGGEZZA E INTELLIGENZA..."


Namastè

anto-az ha detto...

gloria a colui che compie l'operta..
poiche è qui per essa.

indefinibile è la gloria di colui che la merita.


anto-az:)

umilmente mi ripropongo......

anto-az ha detto...

quello di fare guerra...potrebbe essere buona cosa,ma se fatta allo specchio.


ciao donnie.

anto-az;))

parvatim ha detto...

credo che per una corretta comprensione degli eventi si debba leggere la discussione:
http://forum.nexusedizioni.it/guerre_spaziali-t2075.0.html

credo che le risposte di doria diano abbastanza elementi ad ognuno per farsi le prorpie idee.

certo la guerra è inutile. bisogna condividere le conoscenze.

ma...se davanti si ha uno che vuole imporre, invece che condividere? che vuole prevalere invece che collaborare? che mette se stesso ( il lato egoico) davanti a tutto e tutti, che fare?

scappare come ignavi, alzare le spallucce o....

aspetto le vostre idee

rimanendo ben chiaro che la prima cosa è LAVORARE SU SE STESSI.

Timor ha detto...

Che fare?

Chiedi a LUI

Questa è la mia fede: ovunque sia manifesto Krishna, il Signore dello Yoga, ed ovunque sia presente Partha (un sincero devoto, come Arjuna), l'abile arciere dell'autocontrollo, là si trovano anche prosperità, vittoria, conseguimento dei poteri (spirituali) e l'infallibile legge dell'autodisciplina (che conduce alla liberazione).

Poi chiamate SAGUNA BRAHMAN in qualsiasi modo vogliate perchè è lui il proprietario di casa ed il vero suonatore del golem mente-corpo

Donnie ha detto...

@Parvatim, perchè così anzioso di prendere posizione. Analizza e interpreta, mente e cuore. Perchè chiedi idee agli altri, ascolta TE STESSO e trai le TUE conclusioni.

Non sei d'accordo con Andrea? Bene.
Sei d'accordo con Andrea? Bene.
Non sei d'accordo ma vuoi discuterne con lui? Bene
Lui non vuole discuterne con te? Bene.

E trai le tue conclusioni, ma tienile per te, non schierarti, non serve, ne a te ne a nessun altro.

Hai sete di verità e sei in buona fede, questo è più che ovvio, non avere fretta, ascoltaTI. Le risposte arriveranno da sole e non solo quelle :) Timor qui è testimone.. Quei momenti, quei flash di contatto con.. l'infinito, non so come chiamarlo, in cui i 5 sensi sono completamente inutili, è qualcosa di inconscio e astratto ma che percepisci. Uno sguardo agli occhi di una persona e bang! la storia della sua vita in un istante, il suo passato, le sue emozioni, il suo umore.. è bellissimo, la connessione, la fusione delle menti. Non è magia, è la cosa più naturale del mondo ma che abbiamo perso. Compreso questo ogni altra cosa scende di valore.

Per questo dico non impantaniamoci in questi battibecchi. Andiamo oltre. Con noi stessi.

Un abbraccio. Simone.

parvatim ha detto...

certo simone sono d'accordo.

ma mi sento di aggiungere, oltre alle belle parole che avete detto, oltre alle qualità emotive che devono accompagnare il percorso, che là fuori i lupi vi attendono.

e soprattutto attendono chiunque sia sulla strada della illuminazione ( piccola o grande che sia).
non serve essere eremiti se questo significa scappare.
ognuno cerchi la propria illuminazione, ma sappia bene che dopo, lo attendono i lupi.che altro non sono coloro che vogliono distruggere e creare divisioni.

gran parte del dialogo con doria è avvenuto in privato, e lo tengo per me. e non voglio cercare colpevoli, e se ci sono , non è certo lui. spero anche lui lo abbia capito


non so se poi la dipartita di doria sia vista da voi con delusione, dal momento che, ho visto bene, alcuni di voi erano affascinati dall'alto volume dei suoi discorsi. se lo vedete come maestro, seguitelo, eccome. ma non biasimate chi non la pensa come voi

Timor ha detto...

Parvatim vedo sempre più tutti come fratelli e sorelle offesi da principi illusori e meschini.
Non ci sono più maestri, il Maestro è dentro che aspetta solo di nascere; la sua Voce è ovunque per le strade, nelle televisione, negli avvenimenti, nei segni, nei sogni, nelle intuizioni. Noi siamo gravidi e personalmente non ho intenzione di abortire. Non abortirò l'Amore che sta nascendo anche qualora dovessi essere circondato da serpi velenose e lupi affamati.
Come il povero Andrea anch'io sono stato attaccato, stuprato e mi sono sentito morire mentre la mia anima piangeva.
C'è amore anche in questo se uno ha Fede, la Speranza è e rimarrà sempre assime alla Carità.
E' la via degli Alchimisti, la nigredo, la putrefazione che distilla la volontà, i 40 giorni o anni nel deserto.
Ci sono ancora dentro mentre vedo sorgere l'Albedo, l'apertura allo Spirito. E' una scelta continua ma l'unica possibile; contro il disordine, contro la memoria, contro le tradizioni, contro la razionalità cieca che, come fine, finisce in paradosso e si svuota di senso.
E soprattutto contro inutili sprechi di energia, fisica, sessuale, mentale.
Dobbiamo cercare ciò che ci fa VIBRARE e sfido chiunque a non sapere cos'è. Se non ti fa vibrare e allaga i tuoi occhi a che serve?
Ricordi il vangelo di Matteo, quel tempo è il nostro tempo; tutto ricorre infinitamente ed è già compiuto nell'Infinita Premura.
La verità dell'Amore va urlata per le strade.
Mi seppelliscano pure tanto sono già morto.
Noi siamo fratelli sempre, cerchiamo di vedere aldilà delle illusioni della mente

Un abbraccio

Marco ha detto...

La cosa è veramente grottesca, ma non per Andrea, quanto per i fans di ICKE che danno del debunker a Doria, sembra il toro che dice cornuto all'asinello, pazzesco..!!! dispiace che se ne vada Doria, che secondo me gestiva uno dei pochi siti web nostrani affidabili. Ma sapete che vi dico.. non è la fine, i siti chiudono, e il passamano virtuale si evolve verso qualcos'altro. infondo, chiusi in una stanza dietro un pc.. non è una bella prospettiva.

Durante e poco prima di un parto, l'habitat prenatale del bimbo diventa ostile verso il suo abitante e lo scaccia dal suo piccolo paradiso. Questo travaglio globale ricorda molto un parto.

Automiribelli è morto, ma è solo questione di punti di vista, secondo me Andrea Doria è nato..

freenfo ha detto...

Come spesso ho ripetuto, la verità ha diversi gradi di comprensione, a seconda dell'evoluzione spirituale di ognuno di noi. Il tempo darà ogni risposta, non è necessario tentare di capire, perché capire presuppone l'utilizzo della mente, invece oggi si deve comprendere con il cuore.

L'unica via è l'Amore e chi vuole dividere si troverà solo e terrorizzato, il potere sta per lasciare il posto alla comprensione e alla fratellanza, che ci piaccia o no. Questo implica il dover mettere da parte l'ego e deporre le armi di battaglia. Non c'è nessuna battaglia che valga pi la pena di combattere, è solo necessario riunire le nostre forze è costruire un mondo migliore di questo che fin'ora ha terrorizzato l'uomo.

Un caro saluto a TUTTI

Unknown ha detto...

Un vero peccato! Mi dispiace davvero! Alla fine ci stanno riuscendo a
separarci, a renderci simili a "loro", ma forse lo siamo sempre stati.
Come sempre noi siamo loro, e loro sono noi. Matrix è un "congegno"
perverso di un'INTELLIGENZA perfetta, ma noi siamo anche molto di più,
siamo L'AMORE INFINITO, Tutta matrix è pervasa di ciò che ignora.
Potremo rendere Matrix un sogno meraviglioso ricco di opportunità ma ci
ritufiamo nella sua illusione perpetuando un incubo di sprechi, unA
perdita di INFINITO dentro la caducità del "congegno".
Ma si forse questo Serpente che si morde la coda ci piace, alla fine lo
lasciamo sopraffarci e sconfiggere ogni anelito di INFINITO.
Complimenti a chi ha scritto l'articolo e grazie Andrea per quel tratto
di sogno che abbiamo percorso insieme. So che continuerai al di là di
tutto il tuo percorso alla ricerca di SE. Ed è lì che ci incontreremo
insieme a tutti coloro che continueremo a incontrare in questo viaggio
al di là delle diverse visioni e congetture.
Dedico a tutti il testo di una canzone che ho scritto nel 2004, in
particolare ad Automiribelli.org:

ORIZZONTE...


Guardo l'orizzonte, l'orizzonte infinito,
nei pensieri lo vedo quando ormai è sparito,

ed inizio un cammino, un cammino confuso,

tra una folla indistinta per non esser deluso.


Esploro il mondo libero, tra mari e foreste,

volo tra le nuvole bianche, sopra tutte le teste,
e non voglio sentire cosa fare o non dire,

voglio solo esplorare, voglio solo capire...


Oggi parlo al mio “io”, per capire chi sono
e se sbaglio qualcosa, io vi chiedo perdono.

Voglio uscire da solo e non trovarmi più qua,
voglio uscire da solo in una nuova realtà.


Guardo l'orizzonte, l'orizzonte infinito,
ma non perdo nessuno, se ha davvero capito,
ed inizio un cammino, un cammino evasivo,
sono più indipendente per sentirmi più vivo.


Esploro il mondo libero, sono nella Natura,
chiudo un attimo gli occhi, non ho più paura,
posso pure sentire cosa dire o non fare,
il ricatto sociale non mi può più cambiare...


Oggi parlo al mio “io”, per capire chi sono
e se sbaglio qualcosa, io vi chiedo perdono.

Voglio uscire da solo e non trovarmi più qua,
voglio uscire da solo in una nuova realtà.


Oggi parlo al mio “io”, per capire chi sono
e se sbaglio qualcosa, io vi chiedo perdono.

Voglio uscire da solo e non trovarmi più qua,
voglio uscire da solo in una nuova realtà.


Oggi parlo al mio “io”, per capire chi sono
e se sbaglio qualcosa, io vi chiedo perdono.

Voglio uscire da solo e non trovarmi più qua,
voglio uscire da solo in una nuova realtà.

Donnie ha detto...

@naa'ray

Durante e poco prima di un parto, l'habitat prenatale del bimbo diventa ostile verso il suo abitante e lo scaccia dal suo piccolo paradiso. Questo travaglio globale ricorda molto un parto.

La notte è più buia subito prima dell' alba.

Anonimo ha detto...

Si scrive ciecamente, non cecamente

Donnie ha detto...

Si è vero, grazie anonimo.

Anonimo ha detto...

ragazzi tutto questo mi insegna una cosa: basta con le menate della matrice, coi discorsi pseudospirituali e con le distorsioni della realtà create dalla rete! ero un essere umano e tornerò ad esserlo!
Doria ci ha dato gli ultimi preziosi consigli attraverso le sue frasi, molto poco elevate, pubblicate da quel tale(sempe che siano davvero sue).
Stimo Doria ancor più di ieri perchè finalmente lo vedo nella sua completezza.

Anonimo ha detto...

automiribelli ha fatto degli articoli che forse resteranno nella storia dei blog. La frase più bella l'ho letta sul suo blog ed era di Einstein. Speriamo che torni, anche perchè abbiamo bisogno di lui per lottare contro tutto questo BlueBeam che c'è in giro!

Anonimo ha detto...

Andrea Doria ci ha lasciato un messaggio prezioso ed infatti dare a lui la nostra solidarietà è inutile, perchè lui a mio parere sta benissimo, ha trovato un suo percorso è riuscito a superare diverse illusioni che persino l'"informazione alternativa" della rete creava, perchè spesso il tutto si riduce a chiudersi in camera con un pc e a deprimersi facendo circolare notizie che vedono questi illuminati come superman o a parlare di apocalissi varie ed eventuali.
Noi abbiamo il potere, noi alimentiamo l'attuale situazione sulla nostra terra. Non cambiare il mondo, ma cambia te stesso, solo un cambiamenti interno porterà l'umanità ed il mondo a cambiare.
E' utopistico, oltre che superbo voler imporre la propria volontà e visione delle cose al mondo interno.
lavoro interno, rafforzamento interno, questa è stata la lezione di Andrea Doria.
Parvatim anch'io ho partecipato alla discussione di nexus e ciò che ne è emerso non è quello che dici tu, ognuno comunque si potrà fare un'idea personale.

Anonimo ha detto...

errore che correggo:
E' utopistico, oltre che superbo voler imporre la propria volontà e visione delle cose al mondo ESTERNO.

parvatim ha detto...

caro anonimo:
una frattura così dolorosa per molti, come la dipartita di doria, crea pareri contrastanti.

naturalmente e giustamente e fortunatamente c'è chi la pensa al conrario di me.

ma credo che ancora più bello sia la presa di coscienza che le divisioni non portano da nessuna parte.

Donnie ha detto...

Parvatim, hai centrato il punto della questione.

Marco ha detto...

io che mi occupo di sincronicità ho scovato una cosa interessante.. sapete che il giorno di chiusura di automiribelli corrisponde a YOM KIPPUR, cioè, al "giorno dell' espiazione" ebraico?

"The final service is exclusive to Yom Kippur: the “Ne’ilah” (Hebrew), meaning “locked”, to symbolize the closing of the gates of heaven"

http://customsholidays.suite101.com/article.cfm/yom_kippur__day_of_atonement

Zret ha detto...

D.g.

Gianvito ha detto...

Carissimo Andrea qui la giostra continua a girare e nessuno vuol sentirsi dire che è tutta un'illussione e sopratutto che se qualcuno cerca un responsabile di tutto questo deve solo guardarsi all specchio. Siamo così abituati a cercare tutto al di fuori di noi che abbiamo perso la bussola. Ora attendiamo che gli alieni giungano per salvarci dalla nostra pazzia autodistruttiva quando in realtà basterebbe un po' di amore per se stessi. La crisi finanziaria, la politica, la televisione, gli alieni, e tutto ciò che questo immenso circo pieno di colori ci propone non è altro che distrazione di massa. Viviamo tutti come zombie...facendo sempre le stesse cose...alla ricerca di sicurezza per una vita che non vivremo mai. Abbiamo paura di morire senza aver mai vissuto veramente. Tu mio caro Andrea hai scelto di vivere l'amore e hai fatto la cosa giusta...ti auguro ogni bene.
L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione.
www.meditationinlove.com

Anonimo ha detto...

Con questo post hai saputo fare la differenza. Hai la mia stima fratello.