lunedì 15 settembre 2008

Oltre il Velo di Maya

Prima parte:




Aquila Senza Nido

Seconda parte:



Soraya

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto interessante, bravo donnie.
Personalmente ho avuto esperienza diretta di tre piccoli dischi, tre cloudships, alcuni anni fa, era fine estate, sopra il mare di Tor san Lorenzo. Erano inequivocabilmente di quella forma. Se davvero si celino dentro quelle nuvole non saprei, ma tutto potrebbe essere.

Marco ha detto...

il secondo video è molto bello, me l'ho ance salvato, però il primo mi ha deluso profondamente, tant'è vero che dopo che avevo visto il primo, il secondo lo stavo quasi x tralasciare..

questo aquila senza nido secondo me ha del materiale molto buono, ma non sono per niente daccordo ai suoi pareri ed alle sue personalissime interpretazioni che ritengo un po troppo inesperte, e "buttate là". matrix frutto di extraterrestri, alieni travestiti da divinità, e i channelers di cui parla sarebbero gli angeli della bibbia? dire una cosa del genere è praticamente affermare che quelli sono delle divinità per davvero.. cioè, se credessi veramente che quelli sono angeli e divinità a quest' ora io avrei tutti i loro materiali, cioè, sarebbe come dire "state lontano da questi qui, questi sono degli DEI"..

Anonimo ha detto...

ma scusate--non entro in merito se si esistono o no---ma secondo voi sono così idioti che nemmeno si accorgono che in certe situazioni/momenti della giornata il sole riflette la loro ombra sulla nuvola che riproducono?---SONO DEI?????????????????????--Aquila........--TI VOGLIO BENE--UN BENE SCONFINATO--

Devote Mystikal--

Anonimo ha detto...

aquila ho apprezzato molto alcuni dei tuoi video ma questo mi sembra totalmente fuori luogo.
ti consiglio vivamnete di guardare questo, suggerito da Andrea Doria in un precedente post, perchè il passo da dove stai ora a questo è davvero breve: http://video.google.com/videoplay?docid=904194590871342160&hl=en

Nel penultimo post hai detto che sai come uscire dalla matrice:ebbene mi farebbe tanto piacere se aiutassi anche noi col tuo sapere. Gli enigmi e le cose dette a metà cominciano a darmi fastidio...

Luca

Anonimo ha detto...

luca quel video è scandaloso!!!!

Basta--x me gli umani possono andare a farsi fottere---Adios--

angela ha detto...

le nuvole!...dalla Bibbia ad oggi passando per alcuni dipinti a carattere religioso rinascimentali...
ciao Donnie
ti verrò a trovare...
angela
ex angelotta all'epoca di zret!tanto per farmi riconoscere subito!

Donnie ha detto...

Ciao Angela! Ovvio che ti riconosco, continuo a leggerti, sempre con piacere anche se non rispondo mai.. Continui a rapire la mia attenzione :)

Ti abbraccio. Donnie.

A.L.M. ha detto...

Davvero interessante, bravo. Un fenomeno da osservare e studiare.
Un consiglio: forse è meglio usare una fotocamera invece di un cellulare per fare foto :P

Anonimo ha detto...

non entro nel merito di quanto suddetto scritto,ma anche se fosse esatto quel che si dice ... a che pro osservarci e/o studiarci da lassù?!!!

Iris

Anonimo ha detto...

Ciao Donnie, grazie per aver pubblicato i nostri video sul tuo blog. Però volevo farti presente che il secondo video l'ho creato. Aquila ha realizzato il primo, io il secondo... mentre qui ho trovato solo il nome di AquilaSenzaNido. Scusa ma ci tengo, perchè ci ho lavorato parecchio.
Ciao :)
Soraya.

http://it.youtube.com/user/Sorayaluna72

Anonimo ha detto...

Ciao Donnie, grazie per aver pubblicato i nostri video sul tuo blog. Però volevo farti presente che il secondo video l'ho creato io.
Aquila ha realizzato il primo, io il secondo... mentre qui ho trovato solo il nome di AquilaSenzaNido. Scusa ma ci tengo, perchè ci ho lavorato parecchio.
Ciao :)
Soraya.

http://it.youtube.com/user/Sorayaluna72

Anonimo ha detto...

infatti l obbiettivo finale è sempre la visibilità non la concretezza---

Anonimo ha detto...

hai centrato il segno divine!

Donnie ha detto...

Perdonami Soraya, provvedo subito :)