domenica 2 novembre 2008

Cospirazionopoli© Versione Integrale

L'ambiente fetale nel momento della nascita diventa ostile nei riguardi dell'ospite, il bambino si sente cacciato, terrorizzato e spaventato dallo stesso ambiente dove è cresciuto, ma sappiamo bene che nella maggior parte dei casi, la sofferenza è solo una fase transitoria che preclude una nuova nascita..

Questo post ha avuto un anno di incubazione: è praticamente da quando scrivo che ho intenzione di parlare di questo.

Da attento seguace del movimento controculturale/controinformativo ho sempre percepito la presenza di una gigantica area inesplorata nel settore. Generalmente, quando vediamo un iceberg, la superficie visibile ne costituisce solo la minima parte.

"La Terra è un mega-esperimento alchemico" [1]

La cripticità della mitologia, delle scritture sacre.. ma anche le verità celate allo stesso modo nella scienza e nella storia ufficiale, rivelano che da millenni c'è l'abitudine e la necessità di nascondere qualcosa ma di render pubblico che effettivamente qualcosa c'è, ma non si vede, quasi a spronare la gente a cercare..

Racconti fittizi e storie fantastiche, anche secondo famiglia cristiana come è scritto in un articolo che mi è arrivato recentemente via email Orwell, l'autore di 1984, aveva una gran fantasia. [continua]

3 commenti:

anto-az ha detto...

bravo naa'ray a,la cosa è che questo cambiamento di cui parli,che dovrebbe avvenire naturalmente,od attraverso l'arte,viene posto in essere da lor signori in modo artificioso.
quindi non previo di errori,ed sofferenze inutili,(prematuramente)i piu fortunati,diciamo cosi,coloro che tu chiami"piu lucidi"magari ne soffriranno meno,ma comunque sara doloroso,
chissà, forse, il risultato ottenuto non soddisferà le loro aspettative.

dico forse;))
seguiamo la natura,modo eccellente.

Casal Paterson ha detto...

http://paolofranceschetti.blogspot.com/2008/11/il-mistero-dei-rosacroce-e-la-rosa.html

Anonimo ha detto...

Vero! Vengono inclusi dei messaggi indirizzati piu al pubblico che al personaggio, sopratutto nei film.

Questi due li ho pescati dal film "Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo":

"Hanno una mente alveare. Esseri fisicamente separati ma con una coscienza collettiva. Più potenti insieme di quanto non potessero esserlo separati."

"Esaminare il mondo e conoscere i segreti del nemico. Porre i nostri pensieri nelle menti dei vostri capi. Fare insegnare ai vostri maestri la vera versione della storia. Farvi combattere al nostro comando. Saremo ovunque, più potenti di un sussurro. Irromperemo nei vostri sogni. Penseremo i vostri pensieri mentre dormite. Vi cambieremo, professor Jones, vi cambieremo tutti da dentro. Trasformeremo voi in noi. Ma la cosa più bella: neanche vi accorgerete che vi sta succedendo."

Potrebbero essere insignificanti, ma quanti degli spettatori ci hanno fatto caso?