lunedì 25 agosto 2008

Alieni, Coscienza e Consapevolezza - get out Matrix



Fin dall'antichità hanno assunto le sembianze di dei agli occhi dell'ignoranza primitiva. Hanno innestato il programma nel sistema con le attuali culture sociali e religiose seducendo, ubriacando e condizionando il pensiero del genere umano. Il Pensiero si è condensato solidificando la griglia olografica in cui ci troviamo sino al punto di crederla e viverla come fosse la realtà. Così hanno creato una gabbia perfetta e invisibile con leggi e regolamenti schiavizzanti in cui gli schiavi si imprigionano da se stessi nell'applicarle e farle applicare.
Ci sono sempre stati, "dentro" e "fuori", ma da circa 50 anni sono tornati con nuove vesti e nuovi nomi a misura dell'ignoranza moderna. Hanno fatto accordi con esseri di questa terra che di umano hanno solo le sembianze ma che per natura sono della loro stessa specie. Propagandano i loro messaggi vuoti di pace, bene e amore rivolgendo l'attenzione delle masse all'esterno, con contattati e contattisti, con visioni e segni di stampo religioso, con mezze verità e verità dentro due menzogne, occultando fino all'inverosimile il più grande segreto dell'uomo nell'uomo. Parassitano i corpi, i "contenitori" degli uomini che sono talmente inconsapevoli da non sapere ancora nemmeno della loro esistenza. Utilizzano le frequenze elettromagnetiche per influenzare e condizionare stati d'animo e pensieri. Le programmazioni e il condizionamento a cui l'anima è stata sottoposta per tutto questo tempo, hanno condensato e calcificato stati, condizioni e atteggiamenti, che solidificano le catene mentali dentro cui l'anima è rinchiusa, fungendo anche come una sorta di giustificazione per la coscienza.
Tra le più deleterie c'è il vittimismo.
Se pensiamo di essere delle vittime di quello che ci è accaduto e ci accade nella nostra vita, tutto quello che accadrà si muoverà in funzione del nostro vittimismo. Ciò che alimenta il vittimismo è il bisogno di avere dei confini, perché grazie a quei confini ci sentiamo al sicuro dentro tutte le nostre limitazioni. Quelle che ci hanno, ci siamo e ci continuiamo a costruire giorno dopo giorno.
L'anima ha una natura divina perché è parte integrante del Creatore. L'unica differenza che c'è tra l'anima e il Creatore è solo che l'anima non ha alcuna coscienza di se stessa e che per questo vive in funzione di tutte le limitazioni del contenitore in cui si trova.
L'uomo con l'anima è un essere divino che ha in se le stesse potenzialità e le stesse risorse del Creatore.
E' questo il più grande segreto dell'uomo nell'uomo che gli alieni per tutto questo tempo hanno cercato di nasconderci in ogni modo. Tutti gli inganni e tutte le menzogne, hanno un solo denominatore comune. Rivolgere il nostro sguardo, le nostre attenzioni e le nostre speranze verso il cielo, verso gli angeli, verso gli altri, verso le religioni, verso i segni, verso "l'esterno", per impedirci di guardare nell'unico luogo dove c'è il principio e la fine di ogni cosa. Dentro noi stessi!
[continua]

Aquila Senza Nido

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bene Aquila Senza Nido,
bellissime e sublimi parole, ascoltate da tanto tempo e chissà per quanto tempo ancora le udiremo.
Tutto dannatamente vero e sacrosanto ma....c'è un ma: quali tecniche per staccarsi dalla matrix e riconoscere la propria divinità? Yoga? Pensiero positivo? Compassione? Amore? Verità? Alla fine l'unica cosa che emerge chiara nella sua illuminante semplicità è che l'uomo è solo. Solo a dover cercare di comprendere, solo a cercare di mettere in pratica quel pò o quel tanto che gli riesce di intendere, solo a prendere i calci nel sedere quando cade in errore, solo a disperarsi mentre la matrix gli danza intorno beffarda. E' veramente dura.


walter

Donnie ha detto...

@walter: Alla fine l'unica cosa che emerge chiara nella sua illuminante semplicità è che l'uomo è solo. Solo a dover cercare di comprendere, solo a cercare di mettere in pratica quel pò o quel tanto che gli riesce di intendere, solo a prendere i calci nel sedere quando cade in errore, solo a disperarsi mentre la matrix gli danza intorno beffarda.

E di chi altri hai bisogno? Davvero hai ancora bisogno di un guru, un leader, un capo che ti dica cosa devi fare e come devi farlo? Sei tutto ciò di cui hai bisogno.

Sei tutto ciò che esiste, tutto ciò che è bello e in armonia con l'universo. Elimina semplicemente (!!) tutto ciò che pensi di sapere e inizia a conoscere te stesso.

http://wakeupneo.blogspot.com/2008/07/wake-up-neo.html

http://www.automiribelli.org/2008/07/conoscere-se-stessi/

Ti abbraccio. Donnie.

AquilaSenzaNido ha detto...

"Sei tutto ciò di cui hai bisogno."
donnie ha ragione da vendere caro walter.
No, non sono solo parole che ho buttato li a caso, io SO come uscire da Matrix e anche se stanno tentando di fermarmi in ogni modo, molto presto vedrai fino a che punto questo può essere davvero possibile!
Buona Vita.

AquilaSenzaNido

Anonimo ha detto...

come si potrebbe uscire aquila? mi interessa davvero sapere a quali soluzioni sei arrivato.

Anonimo ha detto...

@aquila:""Sei tutto ciò di cui hai bisogno."
donnie ha ragione da vendere caro walter.
No, non sono solo parole che ho buttato li a caso, io SO come uscire da Matrix e anche se stanno tentando di fermarmi in ogni modo, molto presto vedrai fino a che punto questo può essere davvero possibile!
Buona Vita.

AquilaSenzaNido.

Buongiorno cari lettori.Intervengo direttamente x dire ad aquila quanto nn sia credibile...E parto da lontano..Possibile che nn ti si possa vedere Aquila?..io Ho piu di 150 foto sparse nella rete e tutti mi hanno visto.. tutti sanno come la penso.. tutti sanno che sò..IO condivido le mie idee e le sviluppo con gli amici e con la rete..tu nn fai questo..tu fai entrare la paura nei cuori delle persone..non le fai combattere...come posso fidarmi di uno che nemmeno vedo in faccia...dici di sapere come uscire da Matrix..scrivilo no?sei cosi illuminato da avere paura che finiremo in manicomio dopo le tue verità??
Tu nn sei un uomo da rete...internet lo usi solo x spaventare...con i tuoi modi fai lo stesso gioco di quelle poche famiglie che comandano questo fottutissimo mondo...IO nn ho paura..IO nn ti credo.....Non tirarmi fuori la storia che ti nascondi x proteggerti perchè è falsa,,,ti avrebbero eliminato da una vita oramai (x la cronaca aqila ha un sito la polizia lo sgamerebbe subito se lo volesse veramente)..se tu nn ti mostri nessuno ti crederà mai veramente...e poi stai rischiando la vita vero?lo dici sempre...allora dille anche a noi ste cose così almeno se finisci male ce ne sono altri 100 che lo sapranno...basta co sti post li ho letti sappiamo tutto.. LA VERITA' E' DENTRO DI NOI...LO SO! ma qui oramai ...ORA....SERVONO I FATTI NN PUGNETTE!

DEVOTE

Donnie ha detto...

Al dilà di tutto credo sia importante il messaggio, non il messaggero.

critica quello che hai letto al limite, non chi l'ha scritto.. Credo sia più costruttivo.

Donnie.

Anonimo ha detto...

Donnie ha detto...

Al dilà di tutto credo sia importante il messaggio, non il messaggero.

critica quello che hai letto al limite, non chi l'ha scritto.. Credo sia più costruttivo.

Donnie.


Donnie ti voglio bene....caro amiko....ma come posso criticare il messaggio...io critico chi scrive il messaggio....il messaggio in sè sono solo parole...che possono essere veritiere e non...io parto dalla persona innanzitutto nn dalle parole che questa dice....è la persona che conta...

Devote

Anonimo ha detto...

Sbaglio o se cominciamo con questi toni si serve la divisione?


walter

AquilaSenzaNido ha detto...

"Sbaglio o se cominciamo con questi toni si serve la divisione?"

Assolutamente d'accordo ed è una cosa che va assolutamente evitata.
Non credi di aver sfornato un pò troppi giudizi gratuiti fondati sul nulla dato che tu non mi conosci affatto e non sai niente di me e di quello che potrebbe essere la mia vita?
Facciamo una cosa caro Devote, se sei in cerca di reali risposte e sei disposto ad andare fino in fondo per vedere fino a che punto ciò che ho riportato è Vero essendo parte integrante della Realtà della mia vita, ti do la possibilità di "prenderne coscienza" ma non solo.
Proprio perchè di gente che parla senza fatti e sostanza ce n'è fin troppa, io ho realmente le risposte che cerchi e la possibilità concreta di "dimostrarti" come stanno le cose al di là di ogni dubbio, ma tu sei davvero disposto ad andare fino in fondo?
Cerco gente che è disposta a conoscere per prendere coscienza ed "agire", se sei tra questi sei il benvenuto altrimenti puoi tenerti il tuo quadro a mio riguardo, ho ben altro a cui pensare.

Aquila

Anonimo ha detto...

Gentili signori, non capisco questi toni e queste prese di posizione:
litigare non serve, se uno conosce la verità e la vuole condividere col prossimo..... non è detto che venga accettato.... Almeno ha provato a manifestare il suo credo, la sua verità, ma forse verrà scambiato per pazzo:
in realtà penso che siamo tutti soli e senza l'assoluta verità: Aquila Senza Nido è convinto di avere la chiave della sua prigione, è in procinto di evadere e fuggire dal mondo? Aquila caro, sarebbe molto cortese da parte tua inviarci una bella cartolina dal posto in cui andrai.... magari qualcuno riesce a raggiungerti ;)
Ci conto.

Cordialmente

SpiKe

Anonimo ha detto...

Vedi aquila è proprio qui che sbagli....
Non devi "svegliare solo me" devi dirlo a tutti--- Sono IO che invito te ad inviare un post a Donnie dove ci spieghi chi sei e come fai (parlando chiaramente sempre in linea teorica)a scavalcare il sistema e ad avere tu di conseguenza il controllo...
Vai tranquillo qui ti ascolta gente già rodata a quanto pare.. qui nessuno ha paura di nulla.....nn devi prendere me in un angolino.. devi scrivere quello che sai e stop........
Solo allora potrai avere da me questa tanto amata "considerazione" altrimenti resti niente.

Devote--

AquilaSenzaNido ha detto...

E' quello che "per parte mia" sto già facendo e continuo a fare ogni giorno ma non funziona come credi perchè non è una questione di informzaioni da divulgare fine a se stesse pur essendo parte integrante dell'intero pacchetto.
In questo o in altri video ci sono già degli importanti "imput" ben precisi e non la solita retorica. Ti sono sfuggiti perchè il giudizio emozionale non ti ha permesso di vedere altro, eppure, anche questo concetto sta nello stesso video.. Prova a dargli la dovuta attenzione, a metterli in pratica e piuttosto che credere o non credere che non porta da nessuna parte, osserva cosa accade e poi fatti due conti.
Mi astengo da discussioni come queste che per me costituisce un eccezzione perchè la presa di coscienza non è trasmissibile da uomo a uomo e con i giudizi e le diatribe non si va da nessuna parte e si spreca energia inutilmente. Amo la "condivisione" dove ciascuno arricchisce l'altro ad ogni livello di esistenza.Con il giusto atteggiamento, la ricchezza e il sapere di uno divengono la ricchezza di tutti e si va verso l'Unione senza la quale ogni cosa diventa inutile.
Cosa sia io per te non ha alcuna importanza, ciò che conta è che ciascuno faccia onestamente del proprio meglio ma questa è una faccenda che ha a che fare con il rapporto con se stessi e non certo con gli altri.
Buona Vita.

Aquila

Anonimo ha detto...

Guarda aquila...ti conosco...nn è il primo post tuo che leggo...i tuoi video li ho visti tutti....
Ti sto dicendo solo di dare a Donnie un post dove spieghi come esci da matrix....espleta la tua conoscenza..ognuno di noi la penserà come vorra...
--tutto qua---

Non preoccuparti x me..

Devote

Marco ha detto...

da vedere assolutamente i 3 video in questa pagina che spiegano come i media usino la programmazione neurolinguistica con gli spettatori, incredibile.. http://www.redicecreations.com/article.php?id=4654

Donnie ha detto...

Grazie per la segnalazione naa'ray. La pnl è una parte enorme della loro strategia. Ho chiesto ad un amico se poteva occuparsi di sottotitolare in italiano i video ma ancora non ho avuto risposta. Qualcuno di vuoi può occuparsene?

Donnie.