L'ambiente fetale nel momento della nascita diventa ostile nei riguardi dell'ospite, il bambino si sente cacciato, terrorizzato e spaventato dallo stesso ambiente dove è cresciuto, ma sappiamo bene che nella maggior parte dei casi, la sofferenza è solo una fase transitoria che preclude una nuova nascita.. Questo post ha avuto un anno di incubazione: è praticamente da quando scrivo che ho intenzione di parlare di questo.
Da attento seguace del movimento controculturale/controinformativo ho sempre percepito la presenza di una gigantica area inesplorata nel settore. Generalmente, quando vediamo un iceberg, la superficie visibile ne costituisce solo la minima parte.
"
La Terra è un mega-esperimento alchemico" [
1]
La cripticità della mitologia, delle scritture sacre.. ma anche le verità celate allo stesso modo nella scienza e nella storia ufficiale, rivelano che da millenni c'è l'abitudine e la necessità di nascondere qualcosa ma di render pubblico che effettivamente qualcosa c'è, ma non si vede, quasi a spronare la gente a cercare..
Racconti fittizi e storie fantastiche, anche secondo famiglia cristiana come è scritto in un articolo che mi è arrivato recentemente via email Orwell, l'autore di 1984, aveva una gran fantasia. [
continua]