domenica 15 febbraio 2009

Ordine

Le due Torri Gemelle (precisamente WTC1 e WTC2), sono la rappresentazione dei Due Pilastri del Mondo (Gemelli) che governano il codice binario della Realtà Visibile (Non è detto che ciò che vediamo sia tutto ciò che esiste realmente..).

Photobucket

"Hail! ye twin warriors about the pillars of the world! for your time is nigh at hand" Aleister Crowley The Book of The Law 3:71
[...]

Secondo molti, l'11 Settembre del 2001 è stato l'evento catalizzatore di ciò che viene rivelato al giorno d'oggi anche dai media convenzionali come Nuovo Ordine Mondiale, guarda caso, proprio nella giornata di Ieri, 14 Febbraio, San Valentino, festa sovrapposta all'antica festa romana della fertilità, Lupercalia, festa dedicata a Luperco, che significa, protettore del bestiame ovino e caprino dall'attacco dei lupi. Il soggetto è tornato d'attualità, assieme allo svolgimento del prossimo G7, alla presidenza dell'Italia al prossimo G8, ed all'approvazione del piano USA anti-crisi.

Un altro fatto da puntualizzare è che apparentemente secondo qualcuno questo 14 Febbraio segna "l'inizio" dell'era dell' Aquario, predetto dai Fifth Dimension nella canzone "Age of Aquarius" ("Quando la Luna entrerà nella settima casa e Giove si allineerà con MarteAllora la pace guiderà i pianeti e l’amore governerà le stelle.."). A mio modo di vedere l'allineamento di cui parla la canzone è un po "troppo comune" per essere interpretato come Gateway vero e proprio, la Luna è in bilancia ogni mese e passa attraverso la settima casa ogni giorno, anche se credo che non simboleggi affatto l'entrata dell'era dell'aquario, potrebbe simboleggiare una particolare spinta Aquariana (e cosi è stato).


La trasmutazione del Caos in Ordine, rivista in chiave cinematografica, scena tratta da "Il Tagliaerbe II"

[continua..]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bush nn sa leggere