giovedì 19 febbraio 2009

Amici di penna - update 20/02/09

Voglio farvi partecipi di una e-mail che ho scritto a Menphis75 (se non lo conosciete clickate sul nick e guardate qualcuno dei suoi video per farvi un' idea).

Mi comunicava che era riuscito a mettere on line un video su youtube dopo svariati tentativi perchè questo veniva continuamente rifiutato.

"Ciao Menphis, qualcosa\qualcuno è dalla nostra parte.. Oggi stavo
ammazzando il tempo cercando di vedere una puntata specifica di x-files che mi fece molta impressione quando la vidi per la prima volta, da piccolo. Trattasi della puntata 04x03 "Home" - La casa dei mostri

La trama:

"Il corpo di un neonato orrendamente deforme, viene trovato da alcuni ragazzini sepolto nel loro campo di baseball. Lo sceriffo chiede l'aiuto dell'FBI e i nostri agenti si recano in provincia per aiutare le forze locali. Scully effettua l'esame del DNA e scopre che il feto presenta malformazioni genetiche così abnormi da essere il frutto di una serie prolungata di incesti."

Insomma vado su animedb dove ci sono i link di tutte le puntate in streaming e quando faccio click sul link esce fuori un altro episodio, hanno scambiato per errore la 4x03 con la 4x02 "Unruhe - Inquietudine [1]" (emozione che sto provano molto spesso e in maniera molto forte in queste ultime settimane). In questo episodio, un rapitore lascia impresse nelle pellicole i propri pensieri (con il volto terrorizzato della vittima e tipo un sacco di fantasmi intorno). Lui le vuole liberare dai cosiddetti "urlanti" o "ululanti" che ti fanno dire "cose che tu non vorresti dire" alchè mi è venuto subito in mente il post che feci dopo aver letto dei voladores sul tuo sito e il commento che lasciò Andrea Doria: [2]

"Esattamente, noi abbiamo la loro mente e per questo agiamo come agiamo, molto spesso del tutto inconsapevoli delle nostre azioni. E ci ritroviamo a sperimentare questo stato ogni qualvolta che ci ritroviamo a dire "Scusami tanto... non volevo dire ciò che ho detto. on lo pensavo davvero..." MA L'HAI DETTO!!!"

Inquietante non trovi? Un abbraccio, Donnie"

Forse coincidenza o forse no.. metto qui sotto l'episodio in questione.

http://www.viddler.com/explore/cepes/videos/4/?secreturl=89715619



Alcuni estratti della trama (che trovate qui):

"[...] Ma per Mulder, sono un esempio di "fotografia psichica": l'abilità paranormale di creare immagini sulla pellicola con la mente. Mulder teorizza che il sospetto non sappia di possedere anche questo dono ... e che le fotografie rivelano le fantasie più scure dell'assassino."

"La viitma del rapimento viene trovata: viva, ma quasi crebralmente morta. Il suo rapitore le ha praticato una primitivo lobotomia con un punteruolo ghiacciato inserito attraverso i suoi occhi. La sua mente è pressoché andata, e ripete senza fine la parola "unruhe": la parola tedesca che sta per "tribolazione" o "agitazione."

Tra l'altro i voladores hanno fatto la loro apparizione anche recentemente nel film Max Payne. In questa pellicola appaiono sotto forma di demoni alati che danno l'illusione di essere invincibili, malvagità, potenza, odio e desiderio di vendetta.





L' intero film si svolge in un ambiente tetro, lugubre, inquietante..



"Max Payne cerca qualcosa che Dio(matrix?) vuole far restare nascosto, è questo che lo rende pericoloso"

Update - Contributo by Menphis75

Le morti di Ian Stone [3]



Articolo correlato: "Los Voladores, oscure presenze parassite"

15 commenti:

Anonimo ha detto...

perché nel post dei voladores c' è il link a strakerenemy?

Anonimo ha detto...

memphis75...................



vaaaaa bene............

AutomaRibelle ha detto...

..posso anche pensare che questa strategia di pensiero però potrebbe deresponsabilizzare le persone, e cioè che una parte di noi entri in "cabina di comando" e ci faccia agire in modo inconsueto..questo è anche il concetto di "parti", adottato in PNL e ripreso da Grant Morrison (il che non esclude cmq i "voladores".
Da qui potrei riprendere da "i soliti sospetti":"la mossa più astuta del diavolo è far credere che non esiste.
Complimenti per il Blog, sempre ricco di spunti e cibo di alta cucina per l'anima e la mente.
Grazie.
Alex

Iris ha detto...

- http://www.youtube.com/watch?v=dT-ws0yqzq8
- http://www.youtube.com/watch?v=_zNkquwB-ns&feature=related

...ma ammettendo ciò ci si auto convince del fatto d'esser dipendenti da "altro", invece di prendersi in considerazione per la propria individualità.Esser se stessi è l'unica certezza che non si dovrebbe mai metter in discussione,per liberarsi da questo tipo di schiavitù mentale!

Il messaggio/scopo dei voladores messicani è,almeno,positivo:
- http://www.youtube.com/watch?v=DNn_YC1TGno&feature=related

Anonimo ha detto...

complimenti signorino memphis75__
Ma perchè nn si esibisce alla corida così io poi le vengo a suonare il campanaccio? lo farei molto volentieri lo sa signorino memphis75...

Lei signorino memphis75 ha rovinato migliaia di cervelli Italiani lo sa? Lei è come un piccolo Berlusconi e spero che pagherà un gg questa sua operosità nel deviare le menti sane__

Lei signorino memphis75 non sa come distribuire l informazione alla gente che le sta sotto... lei signorino memphis75 punta la sua informazione nel dannato angolo di atroce paura che gli umani ripongono nel loro animo....
Gli umani nn hanno bisogno di lei signorino memphis75 non hanno bisogno di niente e di nessuno, non hanno bisogno di essere salvati e non hanno bisogno dei suoi ridicoli filmati di alieni degli anni 70, gli umani devono solo cercarsi dentro, da li elimineranno la paura, non dai suoi stupidi, beceri, inutili, poemi su youtube,Questa è la forza che deve uscire da un discorso, non il si salvi chi può....

L ho sempre detto umani di serie A ce ne sono pochi... chi vuole esserlo ma non ha i mezzi per esserlo e solo un grave danno x i suoi simili....

Gli umani esistono giusto?
esistono i rettiliani
esistono i grigi
esistono i viola ed esistono i blu

Se vi capita di vederli stringetegli la mano e offritegli comprensione, niente di meglio x un incontro tra razze prodotte da un universo di 12 piani__

memphis75 spero di vederti nell Over-Side lo spero tanto___

Iris ha detto...

ribadisco: io sarei sempre per quel viaggetto in messico,insieme a pat & stanley,per andar a vedere i voladores,oltre all'antica città maya di Calakmul.

Anonimo ha detto...

Grande Mysti! hai detto esattamente ciò che penso io!

Memphis, ma per favore! cercando di terrorizzare con quei dei rutti di maiale alla fine dei viedo "da brividoooo" ...brrrrr

Anonimo ha detto...

"Divine" scrive nel suo blog questo e poi critica ed offende menphis. ma non farci ridere, pagliaccio

Voi non avete scelta__
__Voi sarete costretti da pochi uomini__
__Voi farete quello che vi diranno__
__Senza nemmeno accorgervene__

__Voi non dovete vergognarvi di tutto ciò__

__Perchè è sempre stato così e mai cambierà__

__L'esperienza Uomini ora è servita__

Anonimo ha detto...

Chi sei tu??
Anonimo!!! che sei venuto a scivere a me???
Quello è un pezzo tratto da un importante uomo che ha capito i meccanismi di questo mondo...parlo di quello economico e sociale__ guardati il video anonimo e vedrai se non stiamo andando verso quella direzione__ quella è verità tangibile!! studiati l economia occidentale prima di parlarmi!!

Anonimo ha detto...

sei sempre un pagliaccio e per giunta prepotente. togliti dalle palle, gradasso.

Xotelc

Anonimo ha detto...

..però, che scambi..pieno di "voladores" da 'ste parti...
Mi chiedo: ma se gli animi si scaldano per idee e modi di comunicare diversi...se non riusciamo a farlo Noi in primis..tanto meglio capisco le decisioni di chi tira i fili e mi chiedo:
..se dovessimo incontrare forme di vita che oltre a idee diverse, oltre a comportamenti diversi, addirittura composizione chimica e alchimia...cosa succederebbe??
BUUUUMMMM...o no?
Ma allora, a cosa servono tante parole, intenzioni e proposte, se non seguite da comportamenti coerenti con tutto ciò?
Buonanotte a tutti.

Anonimo ha detto...

Si discute e basta.
Il volemose bene non è sempre applicabile.

Anche Gesù non taceva certo di fonte a certe cose, dicendo: "Maledetti i Farisei! Sono come un cane che dorme nella mangiatoia: il cane non mangia, e non fa mangiare il bestiame".

Sia chiaro che io non voglio ne giudicare, ne definire nessuno in questo modo e che rispetto la persona di chiunque, ma non volgio nemmeno perdere il diritto al dissenso e alla critica in nome di chissà quale unità-totalità-appiattimento galattico-o redenzione che sia.

Iris ha detto...

Amen.
Quanti predicatori e/o buon samaritani in giro!

Duncan ha detto...

Avevo già lasciato il mio "resistibilissimo" commento al video su Bill Hicks, quindi non mi restava che dissolvermi. Poi vedo quest'altro filone, e leggo i commenti.Nel succo, anche se un pò mena il bastone, mi ritrovo con Divine. Davvero, siamo già invasi di paura. Lo scopo è dare forza speranza, coraggio.. alzare le vibrazioni..
Molti complottisti o amanti della morbosità amano invece ammorbarsi e ammorbare nel terrore. Una pura esposizione all'Ombra, senza una resistenza e fortificazione interiore, può intossicare il corpo emozionale. Altro terrore, altra paura, psicofarmaci.. è una catena.
E' anche lo "STILE". Certe cose possono essere dette, senza terrorismo mentale.
Dopo aver detto quest'altra "resistibilissima" opinione.. una breve considerazione su anonimo..
Chi chiama un altro pagliaccio si squalifica da sé..
Medita su questa difficilissima affermazione anonimo..medita..:-)

Blogger ha detto...

There is SHOCKING news in the sports betting industry.

It's been said that any bettor must watch this,

Watch this now or quit placing bets on sports...

Sports Cash System - Automated Sports Betting Software