Vibra la vuoi finire GENTILMENTE di fare SPAM? Se devi commentare questo Post deve essere inerente all'argomento,e nn fare pubblicità(qualsiasi essa sia)
Rende in modo sadico e lampante quel che agli occhi della gente è stato,ed è tutt'ora presentato,come "politica". Purtrotto,ad oggi,senza segnali forti, non si ottien nulla; ed uno schiaffo vale più di un sorriso!
Si, è una cosa carina ma penso servirà a ben poco. Anche perché la maggior parte delle persone non immagina minimamente che la verità vada adirittura oltre questa satira. E mi chiedo se pure i segnali forti possano essere utili. L' uomo medio si sveglia solo quando si accorge che il fango è arrivato anche nel suo giardino e in casa sua.
Tra l' altro, Iris, ho letto il tuo post e non credo ci sia un' evoluzione genetica in atto. Penso che queste voci facciano parte del solito pastone new age di alieni e angioletti che ti danno, coi loro poteri, la pappa pronta. Mentre la realtà e che certe cose dobbiamo crearcele noi. Quei sintomi descritti nell' intervista li ho in buona parte pure io, ma sono effetti del fatto che sto praticando la visualizzazione, cosa che credo fequente in molti che sbattono il muso contro i tentacoli della new age. La dott.ssa dell intervista, stando a ricerche sulla rete, pare sia stata pure arrestata per aver falsificato dati delle sue ricerche.
Premettiamo dicendo che il "segnale forte" è un qualcosa di amplificato, che va ad agire a livello inconscio più che altro,mentre all'apparenza è la "beffa" che ha la meglio,ed è per questo che i molti lo prendono in poco conto. Sai,quel che dice "non conviene",per cui lo si cerca di metter da parte; importante è che abbia avuto il suo picco d'ascolto e che chi doveva percepire l'ha fatto (qui c'è gente che ne sta parlando a quanto pare:avrà pur fatto notizia!).
Concordo su quel che dici sull'uomo medio,ma non in toto, lascierei comunque uno spiraglio di dubbio fossi in te!
Quanto al resto,bè,l'evoluzione non è certo un fenomeno percettibile dall'oggi al domani,ma ha bisogno di tempo per esser percepita,sviluppata ed accettata dalla collettività;ovvio,poi, è che il "lavoro" debba avvenire prima a livello interiore. Saremmo ancora delle scimmie se fosse altrimenti,non credi?
@ Iris Certo, é inutile essere pessimisti.D' altronde tutto ha un senso alla fine.
Se capisci lo spagnolo ti consilgio questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IGleTGufHSw è molto interessante e si collega al tuo discorso sull' evoluzione.
@ Anonimo Mha...ti dirò che l'evoluzione di cui si parla in quel post è un qualcosa di un pò diverso rispetto a quel che,per grandi linee,ho percepito dal tuo video. A mio parere gli spagnoli,per quanto evoluti a livello sociale (perchè liberatisi delle catene delle religioni generalmente riconosciuta,ma impriggionatisi con altrettante e diverse,bada bene!) son la popolazione maggiormente legata al corpo,alla materialità ed i suoi derivati!
Guarda un pò questo: http://www.youtube.com/watch?v=L_B-KuFwfg4 ;)
Donnie:Why do you wear that stupid bunny suit? Frank:Why are you wearing that stupid man suit?
In verità, quella che voi chiamate libertà è la più forte di queste catene, anche se i suoi anelli brillano al sole e vi abbagliano gli occhi.
- Khalil Gibran
The Matrix - Una parabola moderna
Noi non siamo un corpo fisico animato da una forza dell’universo, noi siamo quella forza, noi siamo cio' che anima questa macchina umana. Le forze che creano l'Universo risiedono in noi stessi qui ed ora. Un tempo sapevamo cosa e chi eravamo. Purtroppo - “non sappiamo chi fu per primo a cominciare, se noi o loro, ma sappiamo che fummo noi ad oscurare il cielo” (dice ad un certo punto il personaggio di Morpheus, nel film "the matrix"), fummo noi a perdere il ricordo di cio' che siamo, perdendoci nell’illusione di cose inutili, di falsi traguardi, di miti, di superstizioni, di inutili credenze; fummo noi ad oscurare il nostro stesso cielo con l’"egoismo", l’"invidia", la "vanita'", l’"amor proprio", l’"orgoglio", l’"ira", la "collera", fummo noi ad oscurare il cielo con la non conoscenza e l’ignoranza.. [continua]
Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?
Smith: Perché signor Anderson? Perché? Perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? È la libertà? È la verità? O magari la pace... Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa! Anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore! Ormai dovrebbe aver capito signor Anderson, a quest'ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile. Perché, signor Anderson? Perché? Perché persiste? Neo: Perché così ho scelto.
GLOSSARIO
Messaggi subliminali: messaggi indirizzati al subconscio allo scopo di istruire/controllare le masse Panopticon: posto in cui una ristretta minoranza è in grado di sorvegliare una maggioranza di individui (ad esempio tramite l'utilizzo di telecamere a circuito chiuso). Retrotrama: la trama nascosta di un opera cinematografica o letteraria, la storia visibile solo ai pochi. Spesso la retrotrama parla di mitologia, ma la retrotrama sovente nasconde messaggi diretti allo spettatore inconsapevole Sincromisticismo: l'arte di creare involontariamente messaggi a carattere profetico o esoterico Singolarità: una singolarità è, allo stato dell'arte, una definizione per un altrove del cui tutto ciò che possiamo dire è che non risponde alle leggi fisiche comuni. Stargate [1]: questa parola viene utilizzata come metafora per indicare un qualcosa che collega l'uomo tra due stadi d'evoluzione spirituale. "l'apertura dello stargate" indica l'illuminazione cosmica. Stargate [2]: sinonimo di wormhole, come abbiamo imparato nel celebre film del 1994 è un dispositivo in grado di spedire particelle da un luogo ad un altro. un esempio di stargate reale è l'LHC del CERN Synopticon: posto dove la maggioranza degli individui è in grado di vedere e controllare l'élite
15 commenti:
http://welovestraker.blogspot.com/
bellissimo: senza paura non si governa...
un pezzo di atroce realtà.
chi mai se ne accorge? ancora troppo pochi
molto Orwelliano.. satira geniale ed intelligente!
ve segnalo sto bbloghe:
http://welovestraker.blogspot.com
Vibra la vuoi finire GENTILMENTE di fare SPAM?
Se devi commentare questo Post deve essere inerente all'argomento,e nn fare pubblicità(qualsiasi essa sia)
Grazie
Rende in modo sadico e lampante quel che agli occhi della gente è stato,ed è tutt'ora presentato,come "politica". Purtrotto,ad oggi,senza segnali forti, non si ottien nulla; ed uno schiaffo vale più di un sorriso!
Si, è una cosa carina ma penso servirà a ben poco. Anche perché la maggior parte delle persone non immagina minimamente che la verità vada adirittura oltre questa satira. E mi chiedo se pure i segnali forti possano essere utili. L' uomo medio si sveglia solo quando si accorge che il fango è arrivato anche nel suo giardino e in casa sua.
Tra l' altro, Iris, ho letto il tuo post e non credo ci sia un' evoluzione genetica in atto. Penso che queste voci facciano parte del solito pastone new age di alieni e angioletti che ti danno, coi loro poteri, la pappa pronta. Mentre la realtà e che certe cose dobbiamo crearcele noi. Quei sintomi descritti nell' intervista li ho in buona parte pure io, ma sono effetti del fatto che sto praticando la visualizzazione, cosa che credo fequente in molti che sbattono il muso contro i tentacoli della new age.
La dott.ssa dell intervista, stando a ricerche sulla rete, pare sia stata pure arrestata per aver falsificato dati delle sue ricerche.
Premettiamo dicendo che il "segnale forte" è un qualcosa di amplificato, che va ad agire a livello inconscio più che altro,mentre all'apparenza è la "beffa" che ha la meglio,ed è per questo che i molti lo prendono in poco conto.
Sai,quel che dice "non conviene",per cui lo si cerca di metter da parte; importante è che abbia avuto il suo picco d'ascolto e che chi doveva percepire l'ha fatto (qui c'è gente che ne sta parlando a quanto pare:avrà pur fatto notizia!).
Concordo su quel che dici sull'uomo medio,ma non in toto, lascierei comunque uno spiraglio di dubbio fossi in te!
Quanto al resto,bè,l'evoluzione non è certo un fenomeno percettibile dall'oggi al domani,ma ha bisogno di tempo per esser percepita,sviluppata ed accettata dalla collettività;ovvio,poi, è che il "lavoro" debba avvenire prima a livello interiore.
Saremmo ancora delle scimmie se fosse altrimenti,non credi?
Davvero un bel blog.
se ti piacciono imisteri vienti a trovarmi
http://misteriantichi.blogspot.com
@ Iris
Certo, é inutile essere pessimisti.D' altronde tutto ha un senso alla fine.
Se capisci lo spagnolo ti consilgio questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IGleTGufHSw
è molto interessante e si collega al tuo discorso sull' evoluzione.
Il pessimista è un ottimista molto ben informato..
- O. Wilde
@ Anonimo
Mha...ti dirò che l'evoluzione di cui si parla in quel post è un qualcosa di un pò diverso rispetto a quel che,per grandi linee,ho percepito dal tuo video.
A mio parere gli spagnoli,per quanto evoluti a livello sociale (perchè liberatisi delle catene delle religioni generalmente riconosciuta,ma impriggionatisi con altrettante e diverse,bada bene!) son la popolazione maggiormente legata al corpo,alla materialità ed i suoi derivati!
Guarda un pò questo:
http://www.youtube.com/watch?v=L_B-KuFwfg4 ;)
concordo per quello che dici sugli spagnoli, però Jodorowsky è cileno di orgine russa, é tra l' altro il regista del film "la montagna sacra".
penso che i due video parlino in fondo della stessa cosa, e, come viene detto alla fine di quello che mi hai suggerito, sarebbe molto bello!
ciao :)
ciao sono tuo lettore passa su http://theblogger-news.blogspot.com se ti piace aggiugiti come mio lettore ciao ciao
AHAHAHA, che genio!
Posta un commento